loading...


FarbenFroh by Gustav Neuser - Biglietti di invito

11,99€


Prezzo: 11,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Buste Commerciali
Marca: Farbenfroh By Gustav
Colore: 39-nero.
Taglia: 10 Karten
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

FarbenFroh by Gustav Neuser - Biglietti di invito, formato DIN A5, 10 pezzi, menù, quaderno per chiesa, colore nero, 14,8 x 21 cm
Scegliete tra il vostro colore preferito e la quantità: ideale per la spedizione di biglietti di auguri e biglietti d'invito, ma anche per biglietti di auguri e di ringraziamento e come menù o menù
Colore: nero - Grammatura: 240 g/m² - Superficie opaca - morbida al tatto e tuttavia molto stabile
Formato chiuso: DIN A5 - Dimensioni da chiuso (piegato): 210 x 148 mm - Dimensioni da aperto (consegna): 210 x 297 mm
La carta vergine ideale per creare inviti creativi, buoni o auguri molto cari. Per informazioni sulla stampa e la scritta si trovano qui di seguito su "Ulteriori informazioni"
Contenuto: 10 biglietti doppi, produzione e vendita dalla Germania. Gustav Neuser: i professionisti di carte e carta da oltre 100 anni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Buste Commerciali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180