Fanville, Strumento di Torsione Manuale per Cavi in Acciaio, spelafili per Trapani elettrici
Realizzato in acciaio ad alta velocità di alta qualità. Buone prestazioni e di lunga durata.
Migliora l'efficienza e semplifica il lavoro risparmiando da ripetitivi lavori di torsione e strisciatura.
Lo strumento di torsione del filo può essere collegato al trapano elettrico e funziona facilmente ed efficacemente con semplici passaggi.
Una combinazione di pelapatate isolanti e strumento di torsione dei fili. Spontaneamente staccare lo strato isolante dei fili prima di torcerli.
Facile da usare. Aiuta ad alleviare lesioni ripetitive da movimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180