Fanali posteriori due in uno: fanali posteriori integrati con indicatori di direzione e luci dei freni, adatti per la maggior parte delle motociclette, nonché indicatori di direzione e abbaglianti. È conveniente e migliora la tua moto.,Compatibilità: la luce è compatibile con la maggior parte dei modelli di moto, tra cui Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, BMW, Yamaha, Suzuki, Ducati, Benelli, ecc. (Alcuni modelli potrebbero richiedere modifiche minori.) Luminosità ultra elevata: la tensione di lavoro è DC 12V, la potenza è 5W, 16 LED ad alta luminosità, lente PC color fumo, la luce è più facile da penetrare e la luce è più evidente. Il giallo è un segnale di svolta e il rosso è una luce di stop. Dimensioni della lampada: circa 4,3 * 1,6 * 2,0 pollici. Facile da installare: connessione a cinque fili, filo di terra nero;
luce di guida a filo verde;
luce freno a filo rosso;
indicatore di direzione con filo bianco a sinistra;
segnale di svolta con filo giallo a destra. Con una staffa di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180