loading...


Fafeicy Dissipatore di Calore in Alluminio, per

30,46€


Prezzo: 30,46€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dissipatori di Calore
Marca: Fafeicy
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Fafeicy Dissipatore di Calore in Alluminio, per Dissipatore di Calore ad Alta Potenza LED 300 * 140 * 20mm
Appositamente progettato per dispositivi LED ad alta potenza per illuminazione domestica o per acquario, ecc. La qualità del prodotto è garantita.
Il prodotto è leggero e utilizzato in applicazioni in cui il peso è un grosso problema. Ti offre una sensazione di utilizzo nuova e diversa.
Il prodotto è stato realizzato in alluminio di elevata quantità, buona conducibilità termica. Misura per 8 pezzi LED 3W o 20 pezzi LED 1W.
Ridurre il rischio di guasto della luce a LED a causa del surriscaldamento. Progettato per massimizzare la sua superficie a contatto con l'aria fresca.
Un dissipatore di calore è uno scambiatore di calore passivo che trasferisce il calore generato da un dispositivo elettronico, consentendo in tal modo la regolazione della temperatura del dispositivo a livelli ottimali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dissipatori di Calore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180