Faderr 50 ventose a forma di fungo, 30 mm, per finestre, cucina, bagno, accessori trasparenti
Materiale: ventose per vetro realizzate in materiale plastico PVC, molto morbido, durevole, non ingiallisce, anti-invecchiamento, non cade facilmente, in grado di soddisfare le diverse esigenze di sospensione.
Capacità di carico: la capacità di carico delle ventose trasparenti è di 2,0 kg, adatta per asciugamani, decorazioni natalizie, spazzole, chiavi, tazze, cappotti, ecc. Aiuta a risparmiare spazio.
Istruzioni: assicurarsi che la superficie sia pulita e liscia, premere le ventose in plastica contro la superficie per rilasciare l'aria sotto la ventosa. Per rimuoverlo, è sufficiente scollegare l'aspirazione dal bordo di esso.
Applicazione della superficie liscia: le ventose trasparenti possono essere utilizzate su tutte le superfici lisce, come finestre, specchi e vetro, piastrelle di ceramica, metallo, plastica.
Ampia gamma di usi: i ganci a ventosa in plastica non sono utilizzati solo per la casa quotidiana, ma anche per la decorazione delle vacanze e per appendere artigianato fatto a mano. Ideale per bagni, cucine, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180