EZARC Dischi Abrasivi Lamellari - Grana 80, Ø 125 mm x 22,2 mm, 10 Pezzi Dischi Lamellari per Acciaio Inossidabile, Metallo e Legno per Smerigliatrice Angolare
⚙【Display Dati】Diametro disco: 125 mm, alesaggio: 22,2 mm, grana 80.
⚙【Materiali di Alta Qualità】Dischi lamellari realizzate in corindone di zirconio di alta qualità, garantiscono elevate prestazioni di rettifica, bassa rumorosità e resistenza all'attrito e al calore. La velocità di rotazione massima può raggiungere i 13300 giri/min, aiutandoti ad aumentare l'efficienza del lavoro.
⚙【Forte Applicabilità】EZARC dischi lamellari con una piastra di supporto flessibile particolarmente sicura che assorbe le vibrazioni durante l'uso e si adatta idealmente al pezzo in lavorazione. Il set si adatta a tutte le comuni smerigliatrici da taglio e smerigliatrici angolari.
⚙【Ampio Uso】Particolarmente indicato per la lavorazione di cordoni di saldatura, sbavatura, deruggine e intonacatura colata. E molto adatto per rimuovere ruggine grossolana, vernice, vernice, appannamento, incrostazioni, levigatura del legno grosso, etc.
⚙【Piccolo Suggerimento】Puoi trovare più dischi abrasivi lamellari in varie granulometrie, dimensioni e standard di qualità nel nostro negozio online.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180