Ey5d001;
Le tastiere da gioco ENDORFY Thock Compact Wireless Pudding hanno un grande potenziale nonostante le sue dimensioni ridotte. Non occupa molto spazio, quindi puoi mettere un supporto per cuffie sulla scrivania, ad esempio. La tastiera può essere collegata a un computer, tablet o smartphone tramite Bluetooth o 2,4 GHz senza indugio - o semplicemente tramite il cavo USB incluso. Il corpo del Thock Compact Wireless Pudding è rinforzato con un top in alluminio e i tasti sono dotati di copritasti PBT di alta qualità, particolarmente resistenti grazie alla tecnologia Double Shot e in attesa di essere utilizzati in combattimento. Gli interruttori meccanici ultra-robusti Kailh BOX offrono una durata di 70 milioni di clic e possono essere facilmente sostituiti con qualsiasi altro interruttore a 3 o 5 poli grazie alla tecnologia hot-swap. Il budino wireless compatto Thock presenta una straordinaria illuminazione RGB, che è ancora più impressionante grazie ai copritasti del budino, e offr
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180