loading...


EXTRASTAR Alexa Lampadina LED GU10 Intelligente

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Wi-fi
Marca: Extrastar
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

EXTRASTAR Alexa Lampadina LED GU10 Intelligente RGBW, 6W, Luce Dimmerabile RGB + Bianco Caldo, Smart Lampadine WiFi Compatibile con Alexa e Google Home, Nessun Hub Richiesto
【LAMPADINA A RISPARMIO ENERGETICO INTELLIGENTE】: Con la più recente tecnologia di illuminazione a LED, 6W lampadine alexa LED 480Lm con base GU10, equivalente a 41W tradizionali lampadine a incandescenza. Risparmia fino all 80% di energia, aiuta a risparmiare sulle bollette elettriche. Questa lampadina GU10 è perfetta per l'illuminazione interna domestica, l'hotel, la sala riunioni, il museo, i ristoranti, il bar, il caffè, le decorazioni per le feste, la festa di compleanno.
【Lampadina Alexa Controllo da Voce】 - Compatibile con Alexa e Google Home, ti consente di controllare le luci a mani libere con la tua voce,Anche se non si è a casa, è possibile utilizzare l'app per smart Life per accendere / spegnere la luce intelligente e personalizzare il sistema di illuminazione domestica. Imposta facilmente il programma per le lampadine luce intelligenti. Puoi dormire nella luce calda e svegliarti nel comfort della luce. Compatibile con reti Wi-Fi a 2,4 GHz,non 5G.
【RGB + Bianco Caldo + Dimmerabile】 - Crea un ambiente perfetto o decora la tua casa con 16 milioni di colori e luce bianca calda 2700k per un'atmosfera accogliente e rilassante, la luminosità è fino a 480lm (equivalente alogeno 48watt) e completamente dimmerabile, risparmio energetico.
【Programma On / Off】 - Imposta l'orario per accendere o spegnere automaticamente le luci all'ora prestabilita, in modo che le luci siano accese quando arrivi a casa di notte o fai sembrare che sei a casa quando non lo sei. Non dovrai mai preoccuparti se hai lasciato accese le luci.
【IMPOSTA PROGRAMMI LUCE E CONTROLLO DI GRUPPO】Goditi il modo più semplice con le tue lampadine intelligenti con l'app Smart Life per impostare luminosità diversa, creare timer e scene e cambiare i colori. Puoi accendere o spegnere la luce della tua camera da letto anche se non sei a
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Wi-fi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180