EWART WOODS Divano bracciolo tavolino divano vassoio in legno divano tavolino bracciolo divano (nuovo grigio) with fabric
Il prezzo è solo per un vassoio per divano. Il bracciolo in legno è realizzato in legno di frassino e compensato per renderlo più forte. Il lato posteriore è realizzato in tessuto morbido che non scivola, tiene forte su qualsiasi superficie.
Viene utilizzato un albero naturale, quindi il colore della tonalità può differire leggermente dall'immagine visibile.
Dimensioni del bracciolo del divano: 44 x 30 cm. Spessore: 0,8 cm. È composto da 22 bastoncini ciascuno da 2 x 30 cm
Il braccio del divano è realizzato con tessuto o supporto per telefono che funziona su braccioli rotondi del divano. È possibile anche il bracciolo del divano senza alcun extra incluso (senza supporto per telefono e tessuto) è possibile scegliere lo stile che si desidera avere. Si prega di notare che il vassoio del bracciolo del divano prende forma del divano, s o bordo molto stretto o rotondo non tiene il vetro robusto.
❤️È possibile personalizzarlo con incisione. Basta scriverci testo o logo che si desidera incidere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180