EVTSCAN 10 pezzi di punte in metallo duro CNC inserti lama taglierina tornio tornio con scatola
⚙️ Gli inserti CNC sono realizzati con punte in metallo duro di alta qualità con pregevole fattura, elevata resistenza, elevata tenacità, stabile e durevole nell'uso.
⚙️ Gli inserti CNC sono utilizzati principalmente per finitura, semifinitura e sgrossatura di acciaio e acciaio inossidabile.
⚙️Questo set include 10 inserti in metallo duro, che offrono comodità per la sostituzione degli inserti rotti.
⚙️Finitura superficiale del metallo con buona resistenza all'usura e stabilità chimica.
⚙️[Garanzia post-vendita] abbiamo un servizio clienti di alta qualità, prima e dopo il prodotto che acquisti, se riscontri problemi, ti preghiamo di contattarci, risolveremo rapidamente il problema per te, al 100% per la tua soddisfazione!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180