loading...


Ever Fairy Plastica Trasparente da Cucina Pranzo

55,99€


Prezzo: 55,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Arredamento
Marca: Ever Fairy
Modello: Tt-0426-90120
Colore: Trasparente
Taglia: 90x120cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Ever Fairy Plastica Trasparente da Cucina Pranzo Tavolo da Pranzo Copertura tovaglia Proteggi Tappetino con Labbro per Pavimenti duri Eco-Friendly Series Floor Protector (Spessore: 2 mm) (90x120cm)
Se la tua scrivania è un tavolo lucido: come marmo, vetro, laccato, ecc., Si consiglia di utilizzare un tappetino in PVC opaco o a forma di fiore. O mettere una tovaglia di stoffa e utilizzare un tappetino in PVC. Non ci saranno filigrane. La dimensione sarà più grande di 1-3 cm rispetto al tuo tavolo, sarà ridotta alla misura esatta di alcuni giorni
Crystal clear: 100% policarbonato, altamente trasparente, rigida e spessa. Sedia in policarbonato tappetini sono un' alternativa conveniente al vetro tappetini grazie alla loro resistenza e trasparenza, fornendo una protezione efficace pur permettendo la bellezza del pavimento grazie alla sua brillantezza.
Protezione Premium: Progettato per simulare la forza e la durata della sedia in policarbonato tappetini, della serie eco originale, protezione pavimento sono rigida e resistente. Protegge tutti i pavimenti duri, tra cui legno, laminato, piastrelle, pietra e vinile, pur rimanendo senza odore e privo di sostanze tossiche volatili per mantenere un sano ambiente chiuso.
Super Grip, retro: leggermente rivestito, antiscivolo è progettato per l' utilizzo su tutti i pavimenti duri (tra cui legno, laminato, piastrelle, pietra e vinile). Sedia da ufficio acclamati tappetini sono progettate per fornire elevata resistenza agli urti e in condizioni normali di utilizzo, non si crepa, non si rompe, non si graffia e o scolorire.
Durevole: la nostra sedia da scrivania tappetini sono progettati per uso su pavimenti duri. Sedia da ufficio acclamati tappetini sono progettate per fornire elevata resistenza agli urti e in condizioni normali di utilizzo, non si crepa, non si rompe, non si graffia e o scolorire.Se hai altre dimensioni personalizzate, ti preghiamo di contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Arredamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180