EVCARS Adattatore EV da Tipo 1 a Tipo 2 Presa per convertitore Stazione di Ricarica per Auto EVSE 32 Amp (32 A)
adaptation: L'adattatore EV può essere collegato a una stazione di ricarica EV oa un cavo di ricarica EV la cui spina è Type1 / J1772. Quindi puoi caricare la tua auto standard IEC62196-2 con questo adattatore.
Facile da usare: Un lato di questo adattatore si collega alla presa Tipo 1 / J1772 e un altro lato alla presa EV Tipo 2 / IEC62196. Quindi puoi goderti il servizio di ricarica.
Materials: Cavo robusto e durevole, IP54 impermeabile. Materiale guscio: termoplastica (isolamento infiammabilità UL94 VO) .Pin di contatto: lega di rame, argento o nichelatura.
Garanzia e supporto: Offerta di 1 anno di garanzia e supporto tecnico professionale tempestivo. Evcars si dedica alla ricarica dei veicoli elettrici da 10 anni. Ti offriremo un servizio professionale in caso di problemi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180