EUKI Dash Cam Hardwire Kit, Acc, cavo di ricarica per macchina fotografica, 12 V, 24 V a 5 V, cavo di alimentazione con protezione di scarico della batteria (20 ft)
Monitoraggio del parcheggio 24/7 Direttamente alla batteria per 24 ore / 7 giorni di potenza costante per proteggere dai furti quando la tua auto è nel parcheggio.
Alimentatore direttamente al filo di accensione per l'alimentazione, in modo che possa essere acceso e spento con l'accensione e non dovrai preoccuparti di collegare il caricabatterie.
Il cavo della batteria rosso deve essere collegato a un'alimentazione costante. Il cavo ACC giallo deve essere collegato all'accensione. Il filo di terra deve essere collegato al corpo del veicolo.
Questo set di fusibili mini USB non è necessario utilizzare un cavo dalla presa accendisigari dell'auto, invece è un cavo nascosto in modo permanente e molto facile da installare.
Uscita costante 5 V/3 A, ingresso di tensione supportato da 12 V-24 V. Compatibile con quasi tutte le marche di Dash Cam sul mercato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180