Etroshare, fascette stringitubo in acciaio inox, 10-16 mm, fascette stringitubo per giardino, piscina, impianto di filtraggio della sabbia, stagno, ecc.
Fascetta stringitubo 8-16 mm in materiale robusto: tutte le parti delle fascette in acciaio inox V2A 304.
Dimensioni: vite anticorrosione regolabile da 10 a 16 mm, in modo che le fascette stringitubo possano essere utilizzate in molti settori, come giardino, officina, casa o lavatrice, asciugatrice, auto, moto, piscina, ecc.
Struttura solida e fissaggio potente: tutti i tubi dell'acqua con diametro compreso tra 10 e 16 mm, la fascetta può essere adattata bene e assicurata da queste fascette in acciaio inox per tubi flessibili sono ben saldate.
Con un cacciavite a testa piatta o una pinza per morsetti è possibile modificare le dimensioni dalle fascette per il seguente utilizzo cioè l'installazione di tubi, tubi di benzina, ecc.
12 fascette stringitubo da 10-16 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180