Pop etpop 10 pezzi PCB Set di punte per trapano per metallo duro Micro incisione piastra per scala 0,1 mm fino a 1,0 mm
Materiale: metallo duro lama occupa importiertes, alta resistenza, elevata durezza e resistenza premium, grande resistenza all' abrasione, resistenza alla flessione per una maggiore durata e maggiore efficienza di lavoro.
Straordinaria nitidezza: adozione della nanotecnologia e della tecnologia reibenden tecnologia, migliorare la tagliente è più come prima che possono ridurre la forza di taglio e il rompere rompersi, il foro precisione.
Rigorosamente taglio: favorisce efficiente taglio simmetrica e evita variazioni di foratura.
10 diverse misure: il set di punte è disponibile in diverse taglie, per soddisfare i vostri requisiti.
Wide applicazione: per trapano di PCB, SMT, CNC, muffa, Plastica, Rame, Acciaio inossidabile, fibra di vetro, legno, metalli morbidi, incidere, gioielleria e altri pezzi di precisione lavorazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180