
Etichette Termiche Adesive 3 Rolls, 12x40mm Nastro Adesivo per Stampante, Impermeabile a Prova di Strappo Resistente ai Graffi, Rosa/Blu/Giallo Adesivo per la Casa, la Scuola (150 Etichette/Rotolo)
【Etichette Compatibili】Questa carta termica per etichette è compatibile con le stampanti di etichette P15/P12/P11/Q2/M11/D30/L12. Con tecnologia termica diretta, stampa senza inchiostro o nastro, molto pulita e trasparente.
【Stampa ad Alta Risoluzione】Grazie alla tecnologia di stampa termica, non sono necessari inchiostro o toner per la stampa. La carta termica per etichette fornisce lettere nitide, non lascerà colla quando viene staccata.
【Facile da Installare】Posizionare l'etichetta a faccia in giù nell'etichettatrice e assicurarsi che la carta etichette sia a contatto. Modificare il contenuto nell'app, quindi stampare, strappare e incollare.
【Stock di Etichette Durevoli】La carta per etichette con retro termico è resistente all'acqua, all'olio, ai graffi e agli strappi. 3 rotolo di etichette termiche autoadesive rosa/blu/giallo, soddisfa le tue varie esigenze e rendi la tua vita più ordinata.
【Ampiamente Usato】La carta termica per etichette per identificare, organizzare e conservare gli oggetti, come l'etichetta del cavo, cartellini dei prezzi, nome, indirizzo, descrivere e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180