loading...


100 etichette di identificazione dei cavi

24,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette
Marca: Heguyey

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-14


Colore come mostrato Dimensioni: 12,4 x 6,4 x 2,4 cm Peso: 100 g 【Materiale di alta qualità】 L'etichetta del cavo per la marcatura dei fili è realizzato in TPR di alta qualità, riutilizzabile, sicuro per le persone, economico ed ecologico. Il buon materiale rende questa fascetta resistente per un uso prolungato. 【Etichette per cavi scrivibili】 La superficie liscia dell'etichetta per cavi consente di scrivere facilmente, basta scrivere i nomi su di essa.le etichette direttamente con una penna a sfera, sarà più facile per te trovare il cavo che ti serve, comodo e pratico per la gestione di cavi e fili. 【Colori brillanti】 Principalmente colori rosso, verde, blu, bianco e rosa rossa nella confezione, i colori vivaci ti consentono di distinguere facilmente diversi cavi o cavi, ti aiutano a classificare i cavi a casa, comodo e pratico per la gestione di cavi e fili. /p> 【Il pacchetto include】100 pezzi di fascette per cavi di alimentazione, 5 colori, 20 pezzi per ogni colore, abbastanza da
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180