160 etichette autoadesive per nome, per matite da 35 x 10 mm, per matite e penne, per scuola materna e scuola
Dimensioni: 3,5 x 1 cm (la dimensione della parte vuota è di 3 x 0,8 cm). Questa dimensione è molto adatta per penne per bambini, se il tuo nome è molto lungo, puoi scriverlo più piccolo o mettere insieme 2 adesivi. Nota: l'etichetta non è facile da staccare dal foglio, perché la colla che usiamo è appiccicosa, si prega di essere pazienti e staccare lentamente. Se non riesci a staccare l'etichetta da un lato, prova l'altro lato.
Design: La parte centrale dell'etichetta è bianca, circondata da linee colorate. Non è solo conveniente per scrivere nomi, ma anche una sorta di decorazione. Le etichette possono essere utilizzate per distinguere vari materiali scolastici per bambini, come matite, penne acquerello, gomme, libri, libri di testo, ecc.
Quantità: la confezione contiene 5 pagine adesive, e ogni pagina contiene 32 adesivi, per un totale di 160 adesivi.
Modo d'uso: si consiglia di utilizzare pennarelli permanenti, è facile da sbiadire con altre penne. Scrivere prima il contenuto sull'etichetta, attendere dieci minuti, poi strapparlo, attaccarlo su una penna o altri oggetti e infine premere con forza attorno all'etichetta per farlo aderire saldamente alla penna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180