
Etichette adesive con scritta in lingua inglese "Frohes NeuJahr", confezione da 120, 4 x 4 cm, rotonde, in pellicola dorata, per biglietti di Capodanno, scatole regalo
Confezione da 120 pezzi: adesivi Happy New Year - 4 cm di diametro, 10 fogli (ogni foglio contiene 12 adesivi) bellezza, qualità e autenticità sono inclusi nella confezione.
Pratico: 4 etichette rotonde in oro da 4 cm con timbro in calligrafia su carta lucida nera autoadesiva. Aiutate a migliorare il vostro imballaggio decorativo per il Capodanno.
Ampiamente usato: perfetto per casa, ufficio, panetteria, artigianato, scatole regalo, barattoli, inviti, biglietti di ringraziamento, scrapbooking, pareti, cancelleria, ecc. Per Capodanno 2020 occasioni in cui si desidera esprimere qualcosa di speciale.
Aumenta l'atmosfera festiva: aumenta la bellezza della confezione regalo di Capodanno, aggiungi un tocco unico ai tuoi acquirenti quando inviati/consegnano gli ordini ai tuoi acquirenti e molti altri scopi personalizzati.
Garanzia 100%: la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Offriamo un servizio di rimborso o sostituzione di 30 giorni. Se non siete soddisfatti dei nostri adesivi New Year, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180