ESynic 120m HDbitT HDMI Extender Ethernet Network Extender Ricevitore 1080P su Singolo RJ45 CAT6/6a/7 Cavo - Si può distribuire da Router o Commutatore di Rete - Solo Ricevitore
★AGGIORNATO★ 120m HDbitT HDMI Extender Ricevitore con IR segnale, Converte il Segnale HDMI da CAT5e/6 Cavo fino a 120 Metri
Risoluzione FHD, Trasmette soluzione HDMI HDTV HD fino a 1920x1080P, vi offre una Nuova Visione
Permette di essere Ricevuto da Router o Commutatore di Rete per la Connessione in Cascata, ed essere usato come il HDMI Splitter ed Extender
Non Influenza la Rete di Internet, Potete Godere Internet ed HD Media nello Stesso Tempo
Facile Plug e Play, Compatibile con Tutti i Tipi di Dispositivi, Come Home Theatre, Display Esterno, Sorveglianza Video, Conferenza Video, Metro TV, Insegnamento Multimedia (1. Supporta CAT5e, Si Prega di Garantire che il Vostro Dispositivo Display Supporti 1080P, oppure la Risoluzione Cambierà in 720P Automaticamente. 2. Supporta i Canali Stereo 2,0, Non Supporta Canali 5,1 e 7,1)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180