Con il suo design compatto ed i suoi bracci variamente regolabili, questo estrattore di puleggia è ideale anche per l'utilizzo in spazi ristretti. I bracci dell'estrattore si agganciano direttamente alle scanalature della puleggia, consentendo così una precisa rimozione dei dischi. In questo modo le cinghie trapezoidali scanalate possono essere rimosse col minimo sforzo da vari apparecchi, come generatori, condizionatori d'aria e pompe dell'acqua. Grazie alla sua struttura massiccia, è uno strumento di grande qualità, costruito per durare a lungo e per un uso quotidiano. Estrattore di pulegge per rimozione dischi Campo di serraggio 40-168mm Riferimento 51715 Numero colli 1 Applicazione / Informazione / Caratteristiche • Intervallo di serraggio: 40 - 168 mm • Larghezza complessiva: 200 mm • Chiavi angolari da 10 mm per viti di fissaggio • Design solido Articoli Estrattore di pulegge Peso (kg) 1.4500 Pacco: Altezza in mm 60 Pacco: Lunghezza in mm 230 Pacco: Larghezza in mm 90
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180