Estratto di tarassaco Gocce Radice di tarassaco essiccato ad alto dosaggio 1 x 50 ml
✅ PRODUZIONE: Distillato di tarassaco macinato in 3 fasi Processo di produzione: 1. Macerazione delle erbe di tarassaco 2. Fermentazione del taglio della radice del dente di leone 3. Distillazione a vapore del tè alla radice del dente di leone
✅ ALTA DOSE: fiori di tarassaco nella loro forma più pura
✅ INGESTIONE: vero estratto di dente di leone 2 volte al giorno 15 gocce fresche di dente di leone puro sotto la lingua
✅ PROVATO: semi di tarassaco conosciuti da Hildegard von Bingen e Paracelsus
✅ VEGANO, tè al dente di leone senza lattosio, tarassaco in polvere senza glutine, bevanda al dente di leone senza fruttosio, tarassaco a fette senza zuccheri aggiunti, cibo per tarassaco senza coloranti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180