loading...


ESEYE 10M LED TV Retroilluminazione RGB Striscia


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Illuminazione
Marca: Eseye
Colore: Rgb

ESEYE 10M LED TV Retroilluminazione RGB Striscia, 5050 Autoadesiva LED Strisce Impermeabile Flessibile/Accorciabile/Divisibile/Collegabile Nastri LED 24W 10 Metri di Luci Colorate Decorative Esterno
Semplice Installazione - La striscia di LED viene fornito con il connettore collegato. Hai solo bisogno di collegare il alimentatore e funzionerà. L'adesivo 10M 200MP sul retro consente a tutti l'installazione del prodotto nel modo più semplice e veloce.Striscie flessibili che si adattano a qualunque superficie. Se si desidera creare una specifica lunghezza è possibile tagliare la striscia di LED da soli ogni 10cm. Questo può essere fatto con un paio di forbici.
Le strisce LED si prestano a svariati usi - Le strisce RGB sono molto interessanti in quanto, con un apposito telecomando, è possibile cambiare il colore dei led oppure far fare dei giochi di colore. Le strisce LED sono sempre più usate per abbellire gli ambienti. Ideale per decorazione interna e esterna, appositamente per bar, festa, celebrazione, esposizione,centri commerciali ecc e 20 colori a dispozione.Si adatta a qualunque altezza, larghezza, e longitudine.
Lunga Durata - Le strisce LED sono sempre più usate per abbellire gli ambienti. La bobina Striscia LED da 220V AC SMD5050 con 30 LED/m è l'opzione perfetta per creare un'infinità di ambienti con un solo prodotto. I LED RGB che incorpora offrono una luce brillante e colorata che si distribuisce in un angolo di 120°. Fabbricata con materiali molto resistenti,supporta perfettamente le intemperie. Ha una lunga durata di 30.000. Atossiche, non emettono raggi UV e IR.
Ottima Efficienza luminosa - Le strisce con LED RGB SMD 5050, sono un ottimo prodotto per l'illuminazione domestica. Prodotte secondo i massimi standard qualitativi, questa striscia di RGB LED è in grado di produrre qualsiasi colore che si desidera, anche il bianco caldo! Con una striscia LED RGB normale è molto difficile impostare un colore bianco piacevole, quindi questa striscia LED è l'ideale
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 4


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180