Esca Artificiale, Elettrica Esche Artificiali Spinning USB Ricarica Swim Bait da Pesca per Trota Seppie Spigola Luccio Regalo Pesca per Uomo
✫ Realizzato in materiale plastico ABS, resistente e forte, resistente al bussare. Le palle di acciaio interno sono state testate da strumenti di precisione per garantire lo stile di nuoto di ciascuna esca nella massima estensione.
✫ C'è un centro di sfera di acciaio di trasferimento a gravità nel corpo, che può spostarsi nella coda quando si lancia, aumentando la distanza di lancio. La postura dell'aria è stabile e liscia, e non è facile girare. È buono per il lancio. La palla d'acciaio rotola quando si trascina la linea di pesca, rendendo l'ictus di nuoto più fluido e più realistico.
✫ Il trattamento superficiale adotta stampa 3D, colori brillanti, scale di pesce altamente simulate, che ha un effetto riflessivo sott'acqua, e può attirare più efficacemente l'attenzione del pesce.
✫ Istruzioni per l'uso: Metti il pesce elettronico nell'acqua per alcuni secondi e poi avviare, il LED si illumina e si fermerà brevemente dopo 5 ~ 10 secondi, in attesa che la preda si agganciasse. Dopo che il multi-pesce elettronico viene rimosso dall'acqua, sarà spento e la luce del LED sarà disattivata.
✫ Istruzioni di ricarica: collegare l'interfaccia di ricarica USB. Morsetto I pali positivi e negativi come mostrato, il polo positivo è in alto, e il polo negativo è sul fondo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180