ERLE-Store Portachiavi per Moto Portachiavi in Fibra di Carbonio Portachiavi per Auto per Ducati DesertX Desert-X Desert X
Il prodotto è realizzato con portachiavi in lega di zinco e colla artigianale in fibra di carbonio. La parte articolare adotta la connessione in pelle bovina dello strato superiore, che offre maggiore flessibilità e maggiore durata.
La superficie dell'anello metallico è anodizzata per resistere all'ossidazione e alla corrosione, e il pulsante a scatto può essere facilmente aperto premendolo leggermente. La vera lavorazione artigianale della colla gocciolante in fibra di carbonio garantisce impermeabilità, anticaduta, resistenza all'usura e resistenza ai graffi pur mantenendo tenacità e durezza.
L'aspetto è elegante e conciso, con motivi in fibra di carbonio chiaramente visibili sulla superficie. È piccolo, leggero e facile da trasportare, il che lo rende adatto alla decorazione di vari tipi di chiavi.
Dotato di due piccoli anelli in metallo e di una chiusura in metallo a forma di ferro di cavallo, può collegare facilmente chiavi della moto e chiavi di casa, rendendolo il miglior regalo per gli appassionati di auto e moto.
In caso di domande o dubbi durante il processo di acquisto, i clienti possono contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento per assistenza e supporto professionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180