loading...


Erik Poster, Multicolore, 61 x 91,5 cm

10,49€


Prezzo: 10,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Poster e Stampe
Marca: Erik
Colore: Multicolore
Taglia: 61 x 91,5 cm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Erik Poster, Multicolore, 61 x 91,5 cm
Decora il tuo ufficio, stanzetta o salone con questo fantastico poster basato nella celebre opera dell'artista inglese Banksy lasciato sul muro di un edificio sulla long Island expressway;
ideale per appendere a la parete o a una porta
Ritrae un divieto con scritto "graffite is a Crime”, una bomboletta spray ed un bambino che sale sulle spalle di un altro per afferrare quella bomboletta
Dimensioni: 61x91, 5 cm;
grammatura: 150 g/m²;
stampa fotografica su carta lucida in alta qualitá;
inviato arrotolato;
licenza ufficiale "Brandalised" con la Erik
Ci assicuriamo che i nostri prodotti arrivino a destinazione in perfette condizioni proteggendoli scrupolosamente;
la vostra soddisfazione è la nostra massima prioritá
Siamo specializzati nella produzione e comercializzazione di poster, dai piú attuali ai classici di sempre;
lavoriamo con le licenze ufficiali piú prestigiose del mercato;
erik è sinonimo di qualitá, tendenza e design
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Poster e Stampe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180