ERGAOBOY 15 PZ 1/2" BSP x 1/4" BSP Raccordo per tubi in ottone, boccola esagonale, adattatore riduttore, connettori per nippli esagonali ridotti
Adattatore riduttore: ottone massiccio premium con parete più spessa, più resistente dei raccordi per tubi in ferro e ferro zincato, tubo maschio BSP da 1/4" x tubo femmina BSP da 1/2".
Nipplo esagonale riduttore: nipplo esagonale riduttore maschio da 1/4" BSP x 1/2" BSP maschio per il collegamento di due tubi filettati con diametri diversi.
Boccola esagonale: ha un BSP maschio da 1/2" filettato su un'estremità e un BSP femmina da 1/4" filettato sull'altra per il collegamento di un tubo femmina e maschio o raccordo con diametri diversi.
Materiale: realizzato in ottone, resistente e non facilmente danneggiabile.
Connessione rapida: il connettore può essere avvitato direttamente mediante rotazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180