loading...


ER16M-150L - Supporto per pinza di serraggio CNC

17,45€


Prezzo: 17,45€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pinze di Serraggio
Marca: Hilitand
Colore: C16.
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ER16M-150L - Supporto per pinza di serraggio CNC, lunghezza codolo 5,9 pollici (C16)
Caratteristiche: produzione di precisione, alta affidabilità e stabilità. Fusto dritto e allungato, adatto per la lavorazione profonda, eliminando la necessità di una cavità della lavorazione.
Forte elasticità: il dado può essere indossato direttamente, elevata rigidità e forte forza di serraggio. Può ridurre l'uso di strumenti di espansione, riducendo i costi e migliorare l'efficienza.
Acciaio legato al cromo-molibdeno: buona lavorazione, buona elasticità, alta precisione. Elevata resistenza e durata.
Specifiche: diametro asta di serraggio opzionale: 10, 12, 16, 20, 25 mm;
modello mandrino applicabile: ER16M;
lunghezza gambo: ca. 150 mm
Qualità dopo la vendita: ci occupiamo della sensazione di ogni cliente. Se avete domande, potete contattarci con il servizio clienti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pinze di Serraggio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180