loading...


EPOMAKER Ajazz K870T Tastiera Gaming Bluetooth a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pc
Marca: Epomaker
Colore: Black
Taglia: Hotswap Blue Switch

EPOMAKER Ajazz K870T Tastiera Gaming Bluetooth a 87 Tasti con Retroilluminazione RGB, Tastiera Cablata/Wireless Sostituibile a Caldo, Cavo di Tipo C, Batteria da 2000 mAh (Hotswap Blue Switch, Black)
【La nuovissima tastiera Bluetooth Hotswap】 Con il successo della tastiera Bluetooth K870T, abbiamo ascoltato i nostri clienti per realizzare finalmente questa versione hot swap per tastiera meccanica con layout a 87 tasti. Essendo hot-swap significa che puoi sostituire lo switch senza problemi di saldatura. In una certa misura, estende anche la durata della tastiera aggiungendo più elementi divertenti e fai-da-te rispetto alla tastiera normale
【Tastiera meccanica con 87 tasti per Mac e Win】 K870T ospita 87 tasti e sfrutta qualsiasi spazio. Hai sicuramente i tasti freccia completi e altri tasti di base. È progettato sia per il sistema Mac che per quello Wins, basta premere il pulsante FN + S / A per passare da un sistema all'altro. Questa dimensione consente di risparmiare molto spazio sul desktop, dando alla mano destra e al mouse più spazio, che tu stia lavorando, giocando o utilizzando quotidianamente, funzionerà perfettamente.
【Modalità wireless / cablata Bluetooth, collega fino a 3 dispositivi】 Progettato con la modalità Bluetooth e la modalità doppia cablata, hai più scelte. Bluetooth3.0 è stabile e abbastanza forte da garantire una distanza di trasmissione di 10 metri. Può collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, basta premere FN + Q / W / E per scambiare i dispositivi, facile da usare e adatto sia al lavoro che al gioco. Inoltre, la modalità cablata caricherà anche la tastiera allo stesso tempo.
【Rollover N-Key e batteria integrata da 2000 mAh】 Questo modello è programmato per il rollover N-Key in modalità cablata. Le chiavi non entreranno in conflitto tra loro. La batteria integrata di grande capacità garantisce un uso prolungato senza rimanere indietro. Senza la retroilluminazione accesa, può durare circa 100 ore. Con la retroilluminazione accesa, dur
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180