EPEVER® Triron 4210N MPPT Regolatore di carica solare Regolatore di carica 40A, rilevamento automatico 12/24V max. tensione di ingresso FV 100V
[Highlights] Il regolatore di carica TRIRON N estrae la massima energia dai pannelli solari e prolunga efficacemente la durata della batteria, migliorando significativamente le prestazioni del sistema e supportando le funzioni di protezione elettronica delle prestazioni complessive.
[Dati tecnici]Tensione della batteria: 12/24VDC;
Max. Potenza di ingresso PV: 520W/12V, 1040W/24V;
Corrente di carica nominale: 40A;
Corrente di scarica: 40A;
Max. Tensione di circuito aperto PV: 100V;
Interfaccia RS485: 5VDC/100mA;
Interfaccia USB: 5VDC/ 2.2A;
Temperatura di funzionamento: da -25°C a +45°C;
Grado di protezione: IP30;
Dimensioni: 183×256.8×66.7mm;
Peso: 2.06kg
[Tipo di batteria di supporto] Batteria al piombo: AGM, GEL, Flooded, User;
batteria al litio
[Funzioni di protezione] Protezione elettronica su larga scala contro l'inversione di polarità del fotovoltaico, il cortocircuito del fotovoltaico, la sovratensione e la sottotensione dell'ingresso dell'utenza, l'inversione di polarità della batteria, la sovratensione e la sovrascarica della batteria, il cortocircuito e il sovraccarico del carico e il surriscaldamento.
[Certificato e garanzia] CE, RoHs, FCC, IEC62109 e IEC62509;
2 anni di garanzia del produttore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180