loading...


Eozighi 4 Pezzi Spazzola per la Pulizia delle

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pennelli da Cucina
Marca: Eozighi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Eozighi 4 Pezzi Spazzola per la Pulizia Delle Fessure Hard-Bristled Crevice Cleaning Brush Multifunzionale Crevice Gap Cleaning Brush, per la Pulizia di Bagno, Cucina, Scanalature di Porte
QUANTITÀ E DIMENSIONI: Questa spazzola pulizia doccia è disponibile in una confezione da 4. La dimensione di ciascuna spazzola è 23 x 2 x 1 cm. È molto adatta per pulire aree piccole e difficili da pulire come bagni, cucine, fessure delle porte, ecc. spazi vuoti del pavimento e angoli della casa per gestire quasi tutte le esigenze di pulizia.
FACILE DA USARE: Questa spazzola per pulizia fessure può rimuovere meglio macchie e detriti dagli spazi tra le piastrelle ed è comoda e facile da tenere. Allo stesso tempo, la forma della spazzola è leggera e la testina è appuntita, che può facilmente entrare e pulire diversi tipi di spazi vuoti, consentendo di risolvere facilmente i problemi di pulizia.
MATERIALE SICURO: Questa spazzola per fessure è realizzata in materiale PP di alta qualità, garantendo che sia sicura e innocua durante l'uso e innocua per il corpo umano.Allo stesso tempo, il materiale ha anche una buona resistenza alle alte temperature, resistenza all'abrasione, impermeabilità e facile pulizia, garantendo un utilizzo affidabile.
DESIGN RAFFINATO: Questa spazzola per pulire doccia ha un design semplice ed elegante. L'intera spazzola per la pulizia ha un aspetto bello e alla moda e può essere perfettamente integrata in diversi tipi di ambienti domestici.
AMPIAMENTE USATO: Oltre a pulire gli spazi vuoti tra le piastrelle, i bagni, le cucine, le fessure delle porte, gli spazi vuoti del pavimento, gli angoli delle pareti e altri piccoli spazi vuoti in casa, questa duro setole crevice spazzola di pulizia vuoti delle piastrelle può essere utilizzata anche in un'ampia gamma di applicazioni, come automobili, fabbriche, pile, ecc. Tutto utilizzabile, molto pratico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pennelli da Cucina


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180