Caratteristica: 1. Realizzato con materiali di alta qualità per durata e stabilità. 2. Fornire la giusta pressione del carburante per qualsiasi veicolo a iniezione di carburante ad alte prestazioni 3. Pressione costante della benzina impostata dal regolatore di pressione del carburante. 4. Fornisce più carburante in condizioni di turbocompressione elevata. 5. Il fissaggio può essere effettuato presso la sede di fabbrica della maggior parte dei veicoli ruotando il dado di 360 gradi all'interno della tacca. Specifica: Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di articolo: regolatore di pressione del carburante Colore: come mostrato nelle immagini Intervallo di regolazione: 3 - 5 barre Montaggio: Adatto per Serie 3 E36: 320I M50/M52, 323i, 323ti, 325i, 328i Adatto per Serie 5 E34: 525I M50, 525x, 530I M60 540I Adatto per Serie 5 E39: 520i M52/M54, 523I, 525I, 528i, 530I, 535i, 540I Adatto per Serie 7 E32: 730 / IL M60, 740I/IL Adatto per Serie 7 E38: 728i/iL, 730 1/IL, 735i/iL, 740I/IL
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180