Lineamenti: 1. Questa punta per sega è realizzata in acciaio speciale, trattamento termico, HRC48-50, offre elevata durezza, anima allungata e alta concentricità. 2. Punta da trapano professionale, adatta per l'edilizia, l'installazione, la ristrutturazione, l'industria della decorazione, ecc. 3. Otterrà un doppio effetto grazie all'uso abbinato con la macchina per mortasa e tenone, la punzonatura del foro quadrato deve utilizzare trapano elettrico, martello e altri strumenti. 4. Confezione da 6 pezzi con diametro della fessura diverso per soddisfare le tue esigenze. 5. Ottimo accessorio per mortasare, scalpellare e lavorare il legno. Specificazione: Caratteristiche: 1. Questa punta per sega è realizzata in acciaio speciale, trattamento termico, HRC48-50, offre elevata durezza, nucleo allungato ed elevata concentricità. 2. Punta da trapano professionale, adatta per l'edilizia, l'installazione, la ristrutturazione, l'industria della decorazione, ecc. 3. Otterrà un doppio effetto se
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180