
EORUBE Cappello a Turbante Vintage con Spilla di Cristallo Copricapo a Turbante Anni '20 per Cocktail Party in Costume Gatsby (Oro)
Materiale: tessuto in poliestere, piume fantasia e strass sfavillanti rendono il turbante comodo ed elegante da indossare.
Dimensioni: taglia unica, la circonferenza della testa massima è di 23 pollici / 58 cm.
Design: il nostro bellissimo copricapo in stile vintage presenta un design artigianale con cristalli o piume che circondano il turbante a pieghe. Completa il tuo look e abbinalo ad abiti flapper per un outfit da festival impeccabile.
Occasioni: aggiungi un po' di glamour anni '20 al tuo outfit con il cappello a turbante di EUROPA. Perfetto per la festa di Gatsby degli anni '20 e il costume di Halloween da indovino, potrebbe anche essere indossato come accessorio speciale nella vita quotidiana.
EORUBE ama sorprendere e sviluppare e continuare a perseguire un equilibrio tra stile vintage e casual. Fai clic sul nostro negozio e scopri di più.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180