Eonvic HE21 7 Pin Connettore Impermeabile Aviazione Connettore Circolare Filettato Presa 8-12mm Cavo per Illuminazione Industriale di Alimentazione Interna Esterna
HE21 7Pin impermeabile Aviation Connector, cavo gamma diametro esterno: 8-12mm, Corrente: 15A. Tensione di esercizio: 500 V. Dimensione del filo: ≤0.785mm²/18 AWG
Attacco filettato. Numero di contatti: 2 -12 contatti placcati in oro. Diametro del guscio (il diametro del foro del pannello di ritaglio): 21 mm.
Accettazione diametro esterno del cavo: tipo I: 4,5-7 mm, tipo II: 7-12 mm
I connettori possono essere utilizzati sia per i collegamenti da cavo a cavo (in-linea) che da cavo a pannello. Ogni lato può essere maschio o femmina contatto, (versione spina o presa), i tappi di tenuta IP68 sono disponibili sia sul connettore del cavo che sul connettore del pannello.
Caro acquirente, si prega di riconoscere l'imballaggio originale di Eonvic. Il venditore Eonvic è solo un venditore autentico. Ciò significa che avrai tutta la forza della Garanzia del produttore Eonvic per proteggere il tuo acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180