loading...


Envostar Merlo sospensione rovere oliato, 4 luci

109,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Envostar
Colore: legno chiaro, nero

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Lampada a sospensione Merlo a quattro luci in rovere - due pendenti e due teste sul baldacchino Merlo offre un interessante incrocio tra sospensione e plafoniera. Oltre a due pendenti, è dotata anche di due teste di lampada montate sotto il baldacchino, che possono essere allineate a tutto tondo grazie agli incastri sui fissaggi. Non ci sono paralumi, in modo che le fonti di luce decorative possano essere mostrate al meglio. Le prese e i cavi neri creano un contrasto moderno con il legno di quercia oliato chiaro - Apparecchio a marchio Envostar - Made in Europe - Imballaggio sostenibile realizzato con materiali riciclabili
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180