ENTREPLATA Orecchini a cerchio in argento sterling 925 per donna ragazza giovane ragazza orecchini creola con ciondolo a forma di simbolo femminista
√ Bellissimi orecchini in argento sterling 925 Cerchio con ciondolo Simbolo Femminile Donna Venus Femminista ♀
Ciondolo in argento sterling 925 simbolo femminile femminista ♀ da 15 mm. Lunghezza: Creole o orecchini per donna ragazza.
Piccolo anello da 12 mm. Diametro con ciondolo Simbolo Femminile ♀ da 15 mm.
Sono inviati in un sacchetto in tessuto regalo completamente gratuito come regalo e dettaglio ai nostri clienti. Gioielli in argento anallergico, certificati presso il laboratorio ufficiale di verifica e contrasto dei metalli preziosi.
Possono essere utilizzati solo i cerchi o gli anelli con i loro ciondoli (2x1). Si prega di avvisare se si osservano informazioni errate nella descrizione, i nostri prodotti hanno una garanzia completa di soddisfazione. Se non siete soddisfatti vi rimborseremo i vostri soldi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180