Maniglie per porte interne R6 Trace Ento Un elemento tubolare profilato, cavo al suo interno, ispirato dal mondo dell'arredamento;
Un segno incisivo che conferisce una forma al metallo;
una connessione senza saldature o componenti visibili tra la presa e il collo. TRACE, progettata da Lorenzo Damiani, rappresenta una sfida tecnica, ma quel segno lasciato e pensato per l'impugnatura è un'eco del processo industriale, un punto di contatto simbolico tra la natura umana e la tecnologia, o semplicemente l'emblema della creatività nell'ambito della produzione in serie. Come per tutti i prodotti della nostra collezione, la maniglia di design Trace è realizzata in ottone: il materiale superiore che garantisce finiture impeccabili, resistenza eccezionale agli agenti chimici e atmosferici, e offre una presa solida e robusta. Puoi scegliere tra le opzioni di finitura Cromo e Cromo satinato. La serie comprende maniglie per porte, maniglia per finestre e maniglioni, offrendo una soluzione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180