ENERpower BT-C700 - Caricatore intelligente per 4 batterie AA/AAA (Mignon / Micro) NIMH/NiCd 1,2 V
Il caricabatterie ENERpower BT-C700 è un caricabatterie da tavolo intelligente per quattro batterie AA o AAA NIMH/NiCd con display LCD e funzioni complete con 4 alloggiamenti di ricarica indipendenti
Diverse modalità di funzionamento a scelta per l'utente: ricarica, scarica, rinfresca, test e test rapido
Un display LCD retroilluminato informa premendo un pulsante la corrente di carica, la tensione della batteria, la capacità caricata e la resistenza interna e il tempo di ricarica già precedente
La corrente di carica è regolabile da 200 mA a 700 mA per tutti e quattro gli alloggiamenti, lo standard è di 400 mA. La corrente di carica di 1000 mA è regolabile per alloggiamento 1 unt 4 se non ci sono batterie nel vano 2 e 3.
Corrente di scarica di 100, 200, 300, 400 e 500 mA, lo standard è 300 mA.
I seguenti tipi di batterie NiMH e NiCd possono essere ricaricati: batterie AA (LR6 Mignon) AAA (LR3 Micro), NiMH, NiCd.
Fornito con un alimentatore di rete da 230 V e 12 V per auto. Cavo di ricarica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180