USB Endoscopio,3 in 1 Impermeabile IP67 USB Telecamera di ispezione IP67 impermeabile endoscopio serpente fotocamera con 6 LED regolabili per Smartphone Android Tablet Computer Desktop (2m)
Adattatore USB 3 in 1/Micro USB/Tipo C: Questa telecamera endoscopio adotta 3 interfaccia USB / Micro USB / Tipo C con ampia compatibilità e gamma di applicazioni. Compatibile con dispositivi Windows e Mac OS. Non supporta iPhone, iPad e Windows Phone
Sonda impermeabile IP67 e 6 LED dimmerabili: La sonda della fotocamera di ispezione è impermeabile IP67 con diametro di 7 mm e 6 LED dimmerabili super luminosi, questo endoscopio può essere adatto per aree di scarsa illuminazione o scure, ambienti umidi o bagnati. * L'endoscopio può essere utilizzato sott'acqua non più di mezz'ora.
Pulsante di controllo one-touch: pulsante del cavo per catturare immagini e registrare video con il pulsante di controllo posizionato comodamente sul dispositivo collegato.
3 accessori utili: la confezione contiene un magnete, un gancio e uno specchio laterale. Questi tre accessori possono essere installati sul mini endoscopio per soddisfare le vostre diverse esigenze.
Ampiamente usato: l'ispezione della fotocamera a filo è perfetta per la manutenzione meccanica, il monitoraggio della sicurezza, la manutenzione dell'automobile, il test delle strutture elettriche, l'industria chimica della condotta, l'aerospaziale, il test della turbina a gas della caldaia. È il tuo miglior partner se sei proprietari di case, elettricisti, meccanici e soprattutto per le persone che amano la tecnologia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180