EMSea 2 Set Brushless Ventola di Raffreddamento Radiatore A Basso Rumore Stampante 3D Caso Del Computer DC 5 V 0.15A Mini 10000RPM 25x25x10mm con M3 Vite
Basso rumore: Lavorare in silenzio Questa ventola garantisce prestazioni di lavoro fluide e veloci, offrendoti uno spazio di lavoro perfetto.
Efficienza: dissipa rapidamente il calore per i tuoi o altri strumenti sperimentali e prolunga la durata della tua scheda di sviluppo.
Viti di montaggio in dotazione: non c'è bisogno di acquistare viti da soli, servizio attento, facile da installare.
Connettore: 2 connettori terminali.
Compatibilità: ventilatore DC senza spazzola per case del computer, stampante 3D, per umidificatore, aromaterapia e altri piccoli dispositivi, piccola radiazione di calore, apparecchiature di comunicazione, attrezzature militari, apparecchiature di controllo industriale intelligente, apparecchiature mediche di alta precisione, raffreddamento server PC CPU, ventole di raffreddamento elettroniche e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180