loading...


EMAGEREN Paraorecchie Donna Paraorecchie


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Paraorecchie
Marca: Emageren
Colore: Bianco
Taglia: M

EMAGEREN Paraorecchie Donna Paraorecchie Pieghevole Paraorecchie Invernale Cuffie Paraorecchie Scaldaorecchie Ragazza Copriorecchie Donna Paraorecchie Morbido e Caldo (Bianco)
☊ 【Paraorecchie morbido e caldo 】questo paraorecchie è realizzato in materiale di alta qualità, utilizzando peluche super confortevole e morbido cotone PP. I paraorecchie super morbidi e spessi proteggono le orecchie dal freddo esterno in inverno e puoi attraversare facilmente l'inverno. L'archetto dei paraorecchie ha una buona resilienza ed è comodo e comodo da indossare.
☊ 【Design pieghevole】Il paraorecchie per la felicità delle bambine può essere piegato, può essere facilmente piegato e messo in una borsa, di piccole dimensioni, facile da riporre. Puoi metterlo in tasca o nella cartella quando non lo indossi. Pertanto, quando esci, non dovrai preoccuparti di perderlo. Sembra un bel hamburger piegato.
☊ 【Stile peluche semplice】lo stile di design di queste cuffie è molto semplice. Nel complesso, è una semplice piuma bianca. Con la fodera nera delle cuffie, non va contro l'armonia. Può proteggere l'udito completo, cuffie avvolgenti in pelliccia, abbinare i tuoi vestiti invernali preferiti.
☊ 【Viene fornito con borsa impermeabile】Nella confezione di questi paraorecchie, ti forniremo una borsa impermeabile, che può risparmiare e risparmiare spazio per te. Può aiutarti a trasportare e impermeabilizzare facilmente quando viaggi con tempo freddo. I paraorecchie sono facili da abbinare al tuo abiti quotidianie sono carini quando fa freddo.
☊ 【Scopo generico e buona scelta di regali】Molto adatto per pattinaggio, snowboard, snow tube, sci, escursionismo, attività di campeggio all'aperto e abbigliamento casual quotidiano. Sono eleganti e convenienti, quindi questi sono senza dubbio ottimi accessori per l'inverno.Ed è un'ottima scelta per compleanni, Natale, Ringraziamento, festa della mamma e del papà, un regalo per te, i tuoi amici e la famiglia e un must per l'inverno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Paraorecchie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180