ELYCO Pellicola Protettiva per Xiaomi Mi Smart Band 4, [4 Pezzi] 0,15 mm ultra-sottile HD Trasparente Soffice Pellicola in TPU, [Anti-Graffo] Screen Protector per Xiaomi Mi Band 4
[HD Kla]: 0,15 mm ultra sottile, 0,15 mm. Alta definizione ultra trasparente con 99,9% di trasparenza per un'esperienza visiva naturale.
Protezione di prima qualità: realizzata in morbido TPU, ultra sottile, trasparente, anti-olio, antigraffio e senza bolle.
Facile da installare: basta rimuovere la pellicola protettiva e applicarla sullo schermo. Si applica senza bolle d'aria, in modo da ottenere uno schermo cristallino.
La confezione include: 4 pellicole protettive in vetro temperato compatibili con Xiaomi Mi Smart Band 4, panno per la pulizia, Wet & Dry Wipe, asta per la rimozione della polvere, istruzioni (lingua italiana non garantita).
[Garanzia a vita]: se il dispositivo ha un difetto di fabbricazione, si prega di contattare direttamente il venditore per avviare il processo di restituzione o sostituzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180