Questo bellissimo set di bracciali con un design unico a forma di cuore, realizzato a mano in Argento Sterling 925, riflette il legame tra due persone. I gioielli in filigrana con un semplice ciondolo a forma di cuore e una placchetta con un cuore ritagliato possono essere combinati in molti modi. I delicati bracciali a cuore per madre e figlia sono perfetti come idea regalo per ogni occasione. Sia singolarmente che in coppia, questi gioielli sono di sicuro effetto.Lunghezza dei bracciali: 16 cm, estensibile di 3 cm e 14 cm, estensibile di 2 cm.Questi gioielli non conoscono età e sono adatti sia alle donne che alle giovani donne e alle ragazze.Per proteggere i più piccoli, consigliamo ai Bambini sotto i 3 anni di indossare i gioielli solo sotto la supervisione di un adulto, poiché le piccole parti potrebbero essere ingerite. Materiale: 925er Sterling Silber, No stoneAltezza: 10mmLarghezza: 9mmPeso: 2,5gChiusura: Chiusura ad anello a mollaOttica: lucidoLunghezza estensibile: Sì - Espandibile 3 cmTipo di catena: ErbsketteTipo di pietra 1: NoneMetallo: 925 Sterling SilberMarca: ElliLunghezza/dimensione: 16cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.