Questa romantica collana con ciondolo è stata realizzata in argento sterling 925 in qualità da gioielliere. Un'attrazione speciale è il quarzo rosa delicatamente scintillante, che ha incantato l'umanità per migliaia di anni. Il regalo ideale per una persona molto speciale nella tua vita. Materiale: 925er Sterling Silber, QuarzAltezza: 11mmLarghezza: 9mmPeso: 3,1gNumero totale di mattonelle: 1Corpo in pietra: ZargenfassungChiusura: KarabinerhakenOttica: lucidoLunghezza estensibile: No - non allungabileTipo di catena: PanzerketteNumero totale di mattonelle 1: 1Peso totale dei mattoni: 0,55gTipo di pietra 1: QuarzoForma di pietra 1: OvaleDimensione della pietra 1: 10x8mmTaglio di pietra 1: CabochonColore della pietra 1: RosaPeso della pietra 1: 0,55gMetallo: 925 Sterling SilberDestinatari: DonnaMarca: ElliLunghezza/dimensione: 45cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.