loading...


Eliza Tinsley Mesh Back Operators Armchair with

213,28€


Prezzo: 213,28€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sedie da Scrivania
Marca: Eliza Tinsley
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Eliza Tinsley Mesh Back Operators Armchair with Chrome Base 95ATG/MBK
Telaio posteriore sagomato rivestito con rete di supporto, che consente la circolazione dell'aria tutto l'anno. Il sedile è imbottito e rivestito in un tessuto a rete traspirante stente.
La funzione reclinabile può essere bloccata in posizione verticale o per una caratteristica più dinamica il meccanismo può essere lasciato libero galleggiante. Il controllo della tensione può essere impostato sul peso corporeo individuale dell'utente consentendo un supporto completo dando il massimo comfort.
Il sedile della sedia è regolabile in altezza da 415 mm a 495 mm. Ciò consente all'utente di sedersi all'altezza più comoda.
I bracci sottili ad altezza fissa combinati con il sollevamento a gas e la base con finitura cromata aggiungono al look generale della sedia.
53 x 49 x 105 cm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 4


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sedie da Scrivania


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180