Elinala Alzata per Dolci, Supporto per Cupcake, Espositore per Feste in Plastica Multifunzionale Rimovibile a 3 Livelli per Dessert, Cupcakes, Frutta, Pane, ECC (Bianco)
Supporto Per Torta Rotondo a 3 Livelli- Può mostrare meravigliosamente torte o altri dessert. Puoi scegliere il numero di strati per contenere la torta. I nostri scaffali occupano pochissimo spazio nei mobili della tua cucina.
Materiale- Realizzato in materiale PP di alta qualità alimentare, non tossico e inodore. Non preoccuparti mai delle tossine dannose che penetrano nel cibo.
Facile da Installare- Tutti gli strati sono collegati tra loro da solide colonne e con viti, lintero supporto per torta ha forza e stabilità. È facile da montare e non necessita di attrezzi.
Ampiamente Usato- Come supporto per torte alla moda europea, è molto adatto per ospitare vari eventi, come matrimoni, fidanzamenti, compleanni, feste, baby shower, Natale, ecc.
Multiuso- Perfetto per esporre torte, dessert, biscotti, frutta, caramelle, cioccolatini, pasticcini e snack.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180