loading...


Eliminacode Display LED due cifre + Radiocomando

155,00€


Prezzo: 155,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Elettronica
Marca: Impretech International
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Eliminacode Display LED due cifre + Radiocomando Display + Kit ancoraggio Muro - Visore Plug & Play “TURNIX” Sistema Completo Accodamento Sportelli ● IMPRETECH INTERNATIONAL GROUP® ● Made In Italy
KIT DISPLAY DIGITALE E RADIOCOMANDO CON DISPLAY PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DI UTENZA: composto da visore display digitale LED 220V + radiocomando Display wireless 433 MHz con batteria 9V inclusa. Indispensabile per la gestione agevole delle code agli sportelli di servizio. Come evitare assembramenti negli uffici pubblici e privati? Grazie a questo sistema, potrai organizzare la fila e la clientela nel tuo punto vendita facilmente.
⚡ INSTALLAZIONE PLUG & PLAY: semplice, intuitiva e facile da programmare, non dovrai far altro che installare il Display con il kit per il fissaggio alla parete e potrai fin da subito chiamare il cliente successivo con l'apposito radiocomando. ECOSISTEMA: questo kit è compatibile con tutti i prodotti Impretech International Group, quindi implementabile nei moduli con chiocciole e ticket reperibili nel nostro catalogo Amazon.
‼️ AUDIO E VISIBILITÀ: grande display a due numeri, nitido e luminoso, permette la visione anche in ambienti ampi e affollati grazie alle dimensioni 21,5cm X 14.5cm e all'audio emesso al cambio del numero, attira l'attenzione del cliente successivo. SCEGLI LA TUA COLORAZIONE LED: ROSSO BLU (COLORE UNICO AL MONDO) VERDE ROSA per una personalizzazione completa del tuo punto vendita.
⚙️ CONFIGURAZIONE: per il settaggio corretto di radiocomando e display abbiamo realizzato dei video guida consultabili nella galleria delle immagini. Funzioni del radiocomando: lettura numeri sul display del radiocomando, avanzare, richiamare e azzerare il numero, portata massima 10 metri.
⬜ MADE IN ITALY E ASSISTENZA: realizzato completamente in Italia con cura e precisione. Prodotto in laboratori CE, conformi ai rigorosi standard e processi produttivi ISO 9001. Impretech International Group lavora quotidianamente per innalzare il livello qualit
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elettronica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180