loading...


Elfinbook Everlast Smart Notebook 2.0, Cloud


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Blocchi Appunti
Marca: Elfinbook
Colore: A5 Nero
Taglia: A5

Elfinbook Everlast Smart Notebook 2.0, Cloud Storage, Archiviazione Evernote, Water-to-Erase, Notebook Everlast riutilizzabile, Conversione OCR, PDF a Word, A5, 5.8 "x8.2" -inch (Nero)
Elfinbook Everlast Smart Notebook è un notebook inumidito con panno o calore da cancellare (asciuga capelli sarebbe perfetto) che è fatto di pietre! Usa Elfinbook con penne a base d'acqua (Pilot FriXion sarebbe perfetto) e lascia asciugare l'inchiostro per 15 secondi. Quando sei pronto per il riutilizzo, asciuga le pagine con un tovagliolo umido e guardale mentre si cancellano come per magia.
Tutta la carta di Elfinbook è carta a grana fine senza acidi. Con 50 pagine a doppio lato, ogni pagina di Elfinbook può essere scaldata al microonde / riscritta e riutilizzata fino a 500 volte. La copertina di Elfinbook è fatta di plastica dura e insopportabile. Mettilo dove vuoi e sarà nuovissimo come sempre.
Scarica l'APP Elfinbook. Esegui la scansione con i tuoi telefoni per archiviare tutto ciò che scrivi su Elfinbook in PDF (Word o altri tipi di documenti non disponibili fino ad ora. Ci stiamo lavorando!). Sincronizza facilmente il tuo lavoro con i servizi cloud: Google Drive, Dropbox, Evernote, Slack, Onedrive, Baidu Netdisk e altro ancora - Perfettamente organizzato. Ogni volta! Dovunque! Qualunque cosa!
Ora le tue note sono sicure e organizzate nel tuo smartphone o tablet. Puoi nominare i tuoi appunti, gestirli in cartelle diverse, modificarli se necessario e cercarli rapidamente quando necessario. Adatto a studenti, ingegneri, designer, manager e chiunque desideri essere più organizzato, creativo e produttivo.
Questo è Elfinbook! Il tuo segreto di alta efficienza. D'ora in poi, per studiare, per lavorare, per disegnare e scrivere, basta un solo Elfinbook! Smetti di comprare quaderni. Smetti di sprecare i tuoi soldi. Elfinbook è l'ultimo notebook di cui avrai mai bisogno !!!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 3


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Blocchi Appunti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180