loading...


Elettrovalvola a solenoide da 1/4 di pollice N/C

4,33€


Prezzo: 4,33€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Elettrovalvole
Marca: Yanmis
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Elettrovalvola a solenoide da 1/4 di pollice N/C 24V DC Elettrovalvola a solenoide elettrica normalmente chiusa Valvola elettromagnetica per depuratore d'acqua, erogatore d'acqua, ecc
➤ 【Normalmente chiuso】 L'unità funziona con alimentazione a 24 V CC. È N / C (normalmente chiuso), il che significa che è chiuso quando l'alimentazione non è fornita.
➤ 【Materiale】 Realizzato in plastica di alta qualità, resistente e leggero, puoi installarlo facilmente sul tuo dispositivo. Struttura compatta, dimensioni ridotte, peso leggero, facile da montare
➤ 【Specifiche】 Mezzo applicabile: acqua;
Caratteristiche di flusso:> 2L / min;
Resistenza alla pressione dell'acqua: 2MPA;
Pressione di servizio minima: 0,02 MPa;
Potenza in ingresso: 4,8 w (DC24V / 190mA);
Terminale di cablaggio: inserto 6.3 Connettore di ingresso: 4 pollici di carico (filettatura esterna da 1/2 ")
➤ 【Applicazione】 Questa elettrovalvola è del tipo normalmente chiuso, utilizzata per il controllo dell'ingresso dell'acqua. Adatto per apparecchi ad acqua come depuratore d'acqua, distributore di acqua, ecc
➤ 【Note】 Condizioni di lavoro: l'altitudine non deve superare i 2500 metri;
la temperatura ambiente è compresa tra 0 e 40 ° C;
l'umidità relativa dell'aria inferiore al 95% (temperatura di 25 ° C)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elettrovalvole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180